Il successo è un processo lento e sicuro

Il successo è un processo lento e sicuro

Capisci, hai un potenziale incredibile. Il futuro è vincente, lento ma certo.

Superare, è ciò che porti dentro di te. Immergiti in profondità e troverai la fonte di tutto il potenziale che risiede dentro di te. Non essere scosso da difficoltà momentanee. Le tue capacità e i tuoi strumenti per aiutarti a superarlo sono sufficienti.

La meditazione è la chiave per trovare il punto di equilibrio. La meditazione aiuta dando la chiarezza necessaria per sapere come discernere la strada migliore da seguire per raggiungere il successo. Come ho detto, la strada per il successo è lunga, lenta e piena di ostacoli. La perseveranza è ciò che garantirà il successo, perché dona costanza, il coraggio di seguire sempre.

Nonostante la sensazione che pulsa in me, che sia la paura, concentrati sulle cose buone, in modo che questa paura non abbia potere sulla mia volontà e, quindi, possa vivere più felice e più realizzato.

Il futuro è la costruzione di una ricerca che ho iniziato allora, e che si è sviluppata fino ad ora con successi ed errori, con gioie e dolori, con la vita e il lutto. E il successo più grande, prima di tutto, è essere arrivato qui vivo e desideroso di continuare a camminare. Con questa sensazione, posso essere sicuro che il successo è molto vicino a quello che sta per accadere ed è praticamente inevitabile. Il successo accadrà grazie a tutto lo sforzo e la lealtà che metto in questa ricerca. Non so quale sia l’obiettivo che ognuno, nella propria realtà, si è prefissato di raggiungere. Quello che so è che il successo è certo.

Una persona concentrata, attenta, etica che sa sfruttare ogni opportunità che gli si presenta è sicuro di prosperare, senza paura di sbagliare, perché credo che tutto sia un’opportunità di apprendimento prezioso, ancora più nobile. E tutto diventa più chiaro e oggettivo.

Le persone che sono al di fuori della mia socializzazione possono guardarmi e persino vedermi come un fallito, ma ciò che non vedono è ciò che mi commuove. E ciò che mi commuove è più grande di te. Più grande di tutto ciò che può essere negativo. Ciò che mi commuove non può essere misurato ad occhio nudo, o assorbito da menti con poca disponibilità a capire, vedere e sperimentare.

Sono stato presente a ciò che mi commuove. Non ascolto rumori negativi, consigli che non aggiungono nulla alla mia evoluzione. Mi concentro, amo, persevero e cammino sempre e continuamente con una vita leggera, lontana dalle preoccupazioni, come l’acqua che, incontrando un ostacolo, non perda tempo a piagnucolare; va in giro senza essere colpita o offesa. Questo sono io ! Lasciarlo consolidare all’interno, tutto ciò che ho cercato finora. Lascio che la felicità mi guidi. Lei è il mio più grande successo.

Carlos de Campos

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair /  Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair /  Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair /  Alterar )

Conectando a %s

Este site utiliza o Akismet para reduzir spam. Saiba como seus dados em comentários são processados.